Il nostro team

Così come i nostri agricoltori si prendono cura di ogni chicco di pepe nei campi di Kampot, ci prendiamo cura dei nostri clienti, partner commerciali e prodotti noi - .pepper..team.

David

Il principale "problema"


Fondatore, visionario e forza trainante del marchio. Mi occupo principalmente dello sviluppo e dell'innovazione dell'azienda sia in Europa che in Cambogia e supervisiono l'espansione. La mia motivazione sono i sorrisi dei nostri agricoltori da un lato e i clienti soddisfatti dall'altro.

Klára

Il principale narratore delle nostre storie


Mi occupo di come appare .pepper..field - incluso il design di tutti i prodotti e la storia che ne emerge. Fin dall'inizio, aiuto a raccontare la bellezza dei nostri prodotti, e cerco storie simili anche con altri marchi con i quali creiamo prelibatezze al pepe non tradizionali.

Ajaa

Il capo cambogiano


Ajaa è davvero al posto giusto. È cresciuto per strada e il suo sogno è rendere la Cambogia un posto migliore per vivere per molti Khmer attraverso .pepper..field. È un incredibile lavoratore instancabile, che ama passare il tempo con le famiglie dei nostri agricoltori un giorno e il giorno successivo si presenta al ministro del commercio con una calma incredibile, come se lo facesse da tutta la vita!

  • Eliška

    Gestore dell'Universo


    Se c'è bisogno di gestire o organizzare qualcosa, ecco il vostro gestore dell'universo! Mi occupo del funzionamento dell'intero ufficio, facendo in modo che non manchi mai nulla e che tutti abbiano tutto. Ciò che mi piace di più è che in .pepper..field c'è sempre qualcosa di nuovo che mi aspetta ogni giorno e continuo a imparare cose nuove. Il nostro fantastico team è la ciliegina sulla torta!

  • Pavel

    Commerciante di Karma


    Per tutta la vita ho desiderato fare un lavoro che avesse un senso. Qui, in .pepper..field, dove con persone fantastiche aiutiamo gli agricoltori cambogiani e le loro famiglie a migliorare la loro vita, trovo soddisfazione e benessere spirituale. Questa è la ragione per cui sono in .pepper..field.

  • Marek

    Capo Ninja del Codice


    Il mio compito è assicurarmi che ogni pixel dei nostri siti web, e-shop e sistemi interni sia almeno metà perfetto quanto una pallina di pepe di Kampot. Lavorare in .pepper..field mi dà la sensazione che individui con uno scopo comune possano cambiare il mondo in meglio.

  • Tomáš

    Digital Artist

    Creo magia creativa dal nulla (dalle basi) per tutto, idealmente con un semplice schiocco di dita. Vedete il mio lavoro ovunque vediate il nostro logo - dalle stampe delle etichette sulle confezioni all'acquisto nell'e-shop. Amo le sfide e il progresso, motivo per cui mi sono unito al velocemente crescente .pepper..team, dove sin dal primo giorno ho visto il potenziale.

  • Petr

    Digital Marketing Ninja

    Nonostante non mi vediate, vi confrontate molto spesso con il mio lavoro. Sono qui per assicurarmi che non vi perdiate nessuna delle nostre promozioni e che siate sempre aggiornati sui nostri nuovi prodotti.

  • Aleš

    Pazzo per il pepe


    Dico sempre di me stesso che vivo con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Ma ho lasciato un pezzo del mio cuore in Cambogia. Dietro ogni chicco del nostro pepe c'è infatti una lunga st...

  • Martina

    Capo del Disastro


    Sono la maestra del caos spedizioni. Il mio compito è fare in modo che tutto si incastrasse perfettamente. Mi occupo delle spedizioni, dell'e-shop, dei fornitori, dell'ottimizzazione delle scorte e, non da ultimo, della selezione delle mani più abili che impacchetteranno il vostro pacco con amore e cura.